Germano Mncone è volato in cielo!!!

Nella notte tra il 13 e 14 febbraio 2008 il grande gatto Germano detto Mncone è stato vittima di un'aggressione da parte di cani randagi ed non c'è l'ha fatta. Amico fidato di Nonna Nennella, la faceva compagnia da sempre, quasi una quindicina d'anni. Già scampato alla morte sempre per un'analoga situazione nel 2000, si riprese miracolosamente dopo le cure opportune e con l'affetto di Nonna Nennella. La sua età lo portava ad essere molto pigro, infatti era definito un micio "chiatto" per la sua lentezza e pigrizia. Nello stesso tempo era soprannominato "Mncone" per le sue qualità di frugare ovunque pur di riuscire a conquistare uno spuntino fuori orario. Amante dei "wurstel" e dei pezzetti di panettone, mangiava a tutte le ore. Tranquillo e spensierato dedicava la maggior parte delle sue giornate al suo hobby preferito : dormire. Spesso si prestava a simpaticissimi video che ad oggi sono molto gettonati in rete. Ora è la lassù in cielo!!! Ci mancherai! Germano Mncone che DIO ti benedica.











2 commenti:

PAOLETTA ha detto...

Passavo da Pina e ha letto la notizia , mo dispiace tantissimo , io ho2 gattini e quando spariscono per qualche giorno sto in ansia non ci voglio proprio pensare a quando mi lasceranno sono come 2 bimbi per me ...... un bacione e mi dispiace tantissimo ancora .

brunella ha detto...

Non mi disturbi cara Nonna,vieni a trovarmi sul mio blog quando vuoi.Sò quanto ti senti sola ora che il tuo compagno peloso ti ha lasciato,amo gli animali e credo che ci sia un Paradiso anche per loro,il tuo amico ti sarà vicino ugualmente.Un bacione